Regalo
Prepariamo il tuo ordine
con cura e amore
Telefono
ASSISTENZA PROFESSIONALE
02 4070 8247

Condizioni Generali

1.Accettazione delle condizioni generali di utilizzo del sito

1.1. Condizioni generali del sito e accettazione delle stesse

1.2. Le presenti condizioni generali d'uso del sito, assieme alle condizioni generali di contrattazione e/o le condizioni particolari che possano presentarsi, regolano la messa a disposizione dell'informazione, come anche delle relazioni commerciali che nascono tra  Belletica Online, S.L (da questo momento Belletica.it) e qualsiasi persona fisica o giuridica (da questo momento gli Utenti) tramite la navigazione sul sito e/o tramite l'utilizzo dei servizi inclusi nello stesso. Tanto la navigazione, quanto l'utilizzo e/o l'acquisto di qualsiasi prodotto, presuppongono l'accettazione come Utente, senza alcun tipo di riserva, a tutte le presenti condizioni generali di utilizzo, così come delle condizioni generali di contrattazione che, nel tuo caso, regolano l'acquisto dei beni.

1.3. Belletica.it potrà, in qualsiasi momento e senza avviso previo, modificare le presenti Condizioni Generali di Contrattazione, esposte al paragrafo delle Condizioni di Acquisto del sito, e/o le condizioni particolari che, nel tuo caso, vengono incluse mediante la pubblicazione delle suddette modifiche al sito con lo scopo di essere visibili agli Utenti.

2. Condizioni generali di utilizzo del sito

Tali Condizioni Generali verranno applicate tanto all'informazione scambiata quanto a tutti i servizi offerti sul sito, in modo che le stesse regoleranno sempre, tanto le condizioni della semplice navigazione sul sito, quanto quelle relative all'acquisto dei beni, essendo anche queste ultime governate dalle condizioni generali di contrattazione applicabili.

Si intenderà che l'accesso e il mero uso di Belletica.it implicheranno l'accettazione alle condizioni generali che Belletica.it avrà pubbliche in ogni momento.

3. Proprietà Intellettuali e Industriali. Divieto di collegamenti ipertestuali

3.1. Tutti i contenuti mostrati sul sito e, nello specifico, disegni, testi, grafici, loghi, icone, software, nomi commerciali, marche, disegni industriali o qualsiasi altro segno suscettibile di utilizzo industriale e commerciale, sono soggetti a diritti di proprietà intellettuale e industriale di Belletica.it o di terzi titolari degli stessi che abbiano debitamente autorizzato la loro inclusione al Sito Web.

3.2. In nessun caso si comprenderà che, mediante l'accesso e la navigazione dell'Utente, venga concessa alcuna licenza o si effettui rinuncia, trasmissione, cessione totale o parziale dei suddetti diritti, né si conferisce diritto alcuno o aspettativa di diritto e, soprattutto, di alterazione, sfruttamento, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica su tali contenuti senza previa autorizzazione espressa di Belletica.it o dei titolari corrispondenti di tali diritti.

4. Responsabilità di Belletica.it

4.1. Belletica.it, risponderà unicamente ai danni che l'Utente possa subire come conseguenza dell'Utilizzo del Sito Web, sempre e quando siano imputabili a un atto doloso della compagnia. L'Utente riconosce e accetta che l'Utilizzo del Sito Web, così come l'acquisto dei prodotti offerti nello stesso, viene effettuato sotto sua responsabilità e rischio.

4.2. La responsabilità di Belletica.it, in qualsiasi caso, sarà limitata all'importo dell'ordine in questione, non potendo essere biasimata per semplici errori o omissioni che potranno verificarsi, nonostante tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti.

4.3. Belletica.it non si fa responsabile, con carattere enunciativo però non limitativo, dei danni che possono derivare da:

a) Interferenze, omissioni, interruzioni, virus informatici, avarie e/o disattivazioni del funzionamento operativo del sistema informatico o dei dispositivi informatici degli Utenti, accaduto per cause indipendenti da Belletica.it, che impossibilitano o ritardano la prestazione dei servizi.

b) Ritardi o blocchi nell'uso causati da carenze o sovraccarichi della rete o di altri sistemi informatici.

c) Le azioni di terzi mediante intromissioni illegittime nel Sito Web.

d)L'impossibilità di offrire il dovuto servizio o accesso alla rete all'Utente per cause non imputabili a Belletica.it, bensì da terzi o a casi di forza maggiore.

e) Belletica.it non garantisce l'utilizzo del Sito Web da parte degli Utenti in conformità con la legge, le presenti condizioni generali, la morale e il buon costume generalmente accettato e l'ordine pubblico. Belletica.it non si rende responsabile dello scorretto utilizzo che gli Utenti possano fare dei contenuti sulla pagina Web, essendo esclusiva responsabilità di coloro che accedono alla stessa.

5. Obblighi dell'Utente

5.1. L'Utente si impegna a seguire le presenti condizioni generali, così come a compiere le speciali avvertenze o istruzioni d'uso contenuti nelle stesse o nel sito Web, a agire conforme alla legge, al costume e ai requisiti della buona fede, assumendo un comportamento adeguato e evitando di utilizzare la Web in modo che non impedisca, danneggi o deteriori il normale funzionamento della stessa, i beni e i diritti di Belletica.it, dei suoi fornitori, del resto degli Utenti o di terzi.

5.2. L'Utente si impegna, nell'utilizzo del sito Web, così come nell'uso dei servizi a:

a) Nel momento in cui avviene la registrazione, l'Utente si impegna a fornire i suoi veri dati e a mantenerli aggiornati.

b) Non introdurre, immagazzinare o diffondere, nel o dal sito Web, informazione o materiale diffamatori, ingiuriosi, osceni, minacciosi, xenofobi, inciti alla violenza o alle discriminazioni di razza, sesso, ideologia, religione o in qualche modo contro la morale, l'ordine pubblico, i diritti fondamentali, le libertà pubbliche, l'onore, l'intimità e l'immagine di terzi.

c) Non introdurre, immagazzinare o diffondere, nel o dal sito Web, nessun programma di computer, virus, dati, dispositivi hardware o di telecomunicazioni o qualsiasi altro dispositivo elettronico o fisico suscettibili di causare danni alla pagina Web, a qualsiasi servizio che viene offerto tramite la stessa o a qualsiasi dispositivo, sistema o rete di Belletica.it, di qualsiasi Utente, fornitore di Belletica.it o in generale di terzi, o tramite qualsiasi altro mezzo essere capaci di qualsiasi tipo di alterazione o impedimento del normale funzionamento degli stessi.

d) Custodire scrupolosamente il “nome Utente” e “password” che vengono fornite da Belletica.it, come elementi identificativi e validanti all'accesso ai servizi della pagina Web, compromettendosi a non cederne l'uso né a permettere l'accesso a terzi agli stessi, assumendosi la responsabilità dei danni che potrebbero essere causa di un uso indebito. L'Utente si compromette a comunicare a Belletica.it la loro perdita o furto, nel più breve tempo possibile, così come anche qualsiasi rischio d'accesso al proprio “nome Utente” o “password” ad opera di terzi.

e) Non realizzare attività pubblicitarie, promozionali o sfruttamento a fini commerciali attraverso il sito Web, non utilizzare i contenuti e, in particolare, l'informazione ottenuta tramite il sito per trasmettere messaggi a fini di vendita diretta o a qualsiasi altro fine commerciale, né raccogliere o immagazzinare dati di terzi.

f) Non utilizzare falsa identità, né quella di altri nell'utilizzo della pagina Web o nell'utilizzo dei servizi della stessa, includendo, nel suo caso, l'uso di password o chiavi di accesso di terzi.

g) Non distruggere, immagazzinare o diffondere tramite il sito qualsiasi contenuto suscettibile di infrangere i diritti di proprietà intellettuale, industriali o segreti aziendali di terzi, né nessun contenuto per il quale non ha nessun diritto di metterlo a disposizione di terzi.

6. Comunicazioni.

6.1. Per qualsiasi comunicazione tra Belletica.it e l'Utente, questi dovrà rivolgersi al servizio clienti mediante e-mail all'indirizzo di posta elettronica  ciao@belletica.it.

7. Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sulla nostra pagina sono le seguenti:

- Bonifico bancario.

-Carta o Paypal.

- Contrassegno: questa modalità di pagamento prevede un sovrapprezzo di 3,95€, che corrisponde alla commissione che applica l'impresa di trasporti per poter ricevere il pagamento.

8. Dati identificativi.

Belletica.it appartiene all'azienda  Belletica Online, S.L, una entidad con sede fiscal en Marbella, Centro de Negocios Andasol situado en Crta de Cadiz KM 189, Oficina 16, Código Postal 29604, con CIF: B93435592. Essa è titolare del dominio www.belletica.it e mette lo stesso a disposizione dell'Utente affinché quest'ultimo ottenga l'informazione sui suoi prodotti e offerte, così come permettere l'acquisto degli stessi mediante tale sito Web. Tale indirizzo fiscale è diverso dall'indirizzo assegnato per i resi dei clienti, il quale sarà prontamente indicato dal servizio post-vendita.

9. Garanzia

L'azienda  Belletica Online, S.L garantisce la qualità del prodotto che tutela, nei termini legalmente stabiliti, per un periodo di due anni a partire dalla data di consegna.

Per quelle conseguenze che giustificano l'uso della garanzia, si provvederà a sostituire l'articolo, a ribassare il costo o ad accettarne il reso, entro i termini legalmente stabiliti senza nessun costo a carico del consumatore.

La garanzia perde il proprio valore se vengono modificati, alterati o sostituiti i dati della ricevuta d'acquisto.

Per poter fare uso della garanzia entro il tempo stabilito dei due anni seguenti alla consegna del prodotto, è imprescindibile presentare la ricevuta d'acquisto e informare entro due mesi dal momento in cui si è verificato il guasto. Trascorso il termine, per usufruire della garanzia addizionale concessa dal fabbricante, si dovrà presentare, con la ricevuta d'acquisto, il certificato di garanzia debitamente compilato.

Per usufruire della garanzia, ci contatti al seguente indirizzo e-mail  ciao@belletica.it.

10. Securezza online

Le parti si sottomettono alla loro scelta per la risoluzione delle controversie e con la rinuncia a qualsiasi altro foro, ai giudici e ai tribunali del domicilio dell'utente.

11. Spedizioni e resi.

Spedizioni

I prodotti verranno spediti lo stesso giorno della realizzazione dell'ordine, sempre che venga effettuato prima delle 10,00 del mattino, e saranno consegnati in 5-6 giorni lavorativi dopo aver accettato il pagamento., salvo quando viene un prodotto risulta esaurito (caso in cui apparirà la data di disponibilità).

Tutti i nostri prodotti hanno l'IVA inclusa nel prezzo, la SPEDIZIONE È GRATUITA per acquisti superiori a 40€.

Eccezioni:

Gli ordini inviati a Sicilia, Calabria e Sardegna saranno consegnati in 6 giorni lavorativi.

Resi

I prodotti offerti dal nostro negozio online sono garantiti da importanti marche commerciali e sono soggetti ad una nostra ulteriore revisione. Offrire la massima qualità e la maggiore garanzia è il compromesso con i nostri clienti.

Se riceve il pacchetto con alcun segno di colpi, rottura della confezione, umidità o qualsiasi altra forma di manipolazione è pregato di indicarlo al momento della consegna perché che tutte le spedizioni sono assicurate.

Se il prodotto presenta qualche danno per il trasporto si rimpiazza immediatamente anche se è necessario che indichi i danno riportati nelle48 ore successive alla consegna. Se, per qualsiasi motivo, no è soddisfatto con il prodotto richiesto ha 14 giorni naturali a partire dal giorno della consegna per poter restituire il prodotto e le verrà restituito il 100% dell'importo pagato incluso le spese di invio. O 30 giorni in cui le sarà esteso un buono acquisto ( ai sensi degli artt. 45 e ss del D.Lgs. 21/14). per ragioni di salubrità e igiene non si accettano restiuzioni o cambi di tutti i tipi di prodotti relazionati alla cura personale, salute e igiene che siano stati aperti. Inoltre, il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni.

1. Le spese di spedizione del reso presso i nostri stabilimenti sono a carico del cliente.

2. Per procedere al reso, riempire questo modulo. Una volta ricevuto il reso, previa verifica dello stato dello stesso, si procederà al riaccredito dell'importo tramite bonifico bancario, carta o Paypal, a seconda della modalità di pagamento che il cliente ha scelto. In nessun caso si accetteranno resi con contrassegno.