Regalo
Prepariamo il tuo ordine
con cura e amore
Telefono
ASSISTENZA PROFESSIONALE
02 4070 8247

SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

In Belletica ci occupiamo, nel dettaglio, di tutto il procedimento di spedizione. Proprio per ciò, se effettui il tuo ordine prima delle 10.00   spedito il giorno stesso, una volta effettuato il pagamento. Quando il prodotto non sarà disponibile, ti indicheremo la data di rifornimento.

Tutti i prodotti di Belletica hanno l'IVA inclusa nel prezzo e INVIO GRATUITO per gli acquisti superiore a 40€. Per gli ordini inferiori ai 40€ le spese di spedizione saranno di 3,99€.

Tutti gli ordini effettuati nella penisola saranno consegnati in 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, mentre per Isole, Sicilia e Sardegna e Sud Italia i giorni saranno 6.

RESI

I prodotti offerti dal nostro negozio online sono garantiti da importanti marche commerciali e sono soggetti ad una nostra ulteriore revisione. Offrire la massima qualità e la maggiore garanzia è il compromesso con i nostri clienti.

Se riceve il pacchetto con alcun segno di colpi, rottura della confezione, umidità o qualsiasi altra forma di manipolazione è pregato di indicarlo al momento della consegna perché che tutte le spedizioni sono assicurate.

Se il prodotto presenta qualche danno per il trasporto si rimpiazza immediatamente anche se è necessario che indichi i danno riportati nelle 48 ore successive alla consegna. Se, per qualsiasi motivo, no è soddisfatto con il prodotto richiesto ha 14 giorni naturali a partire dal giorno della consegna per poter restituire il prodotto e le verrà restituito il 100% dell'importo pagato incluso le spese di invio. O 30 giorni in cui le sarà esteso un buono acquisto ( ai sensi degli artt. 45 e ss del D.Lgs. 21/14). per ragioni di salubrità e igiene non si accettano resituzioni o cambi di tutti i tipi di prodotti relazionati alla cura personale, salute, igiene,  prodotti dispersibili, ( shampoo, balsamo, o tutti i prodotti liquidi in un contenitore). Il prodotti noltre deve essere restituito in perfette condizioni.
Non si accettano resi di prodotti di cosmetica provati. In più il prodotto debe essere restituito in perfette cindizioni.

Come effettuare un reso?

  1. Contattaci, indicando il tuo codice d'ordine, su  ciao@belletica.it. Una volta ricevuto il reso, e previa verifica dello stato dello stesso, si procederà al riaccredito dell'importo mediante bonifico bancario, carta di credito o Paypal (secondo la modalità da te scelta durante l'acquisto). In nessun caso, si accetteranno resi con contrassegno.
  2. Le spese di spedizione del reso presso i nostri stabilimenti sono a carico del cliente.