Regalo
CAMPIONCINI GRATUITI
con il vostro ordine
Telefono
ASSISTENZA PROFESSIONALE
02 9475 8382

SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

In Belletica ci occupiamo, nel dettaglio, di tutto il procedimento di spedizione. Proprio per ciò, se effettui il tuo ordine prima delle 17:00 sarà spedito il giorno stesso, una volta effettuato il pagamento. Quando il prodotto non sarà disponibile, ti indicheremo la data di rifornimento.

Tutti i prodotti di Belletica hanno l'IVA inclusa nel prezzo e INVIO GRATUITO per gli acquisti superiore a 40€. Per gli ordini inferiori ai 40€ le spese di spedizione saranno di 4,99€.

Tutti gli ordini effettuati nella penisola saranno consegnati in 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, mentre per Isole, Sicilia e Sardegna e Sud Italia i giorni saranno 6.

RESI

I prodotti offerti dal nostro negozio online sono garantiti da importanti marche commerciali e sono soggetti ad una nostra ulteriore revisione. Offrire la massima qualità e la maggiore garanzia è il compromesso con i nostri clienti.

Se riceve il pacchetto con alcun segno di colpi, rottura della confezione, umidità o qualsiasi altra forma di manipolazione è pregato di indicarlo al momento della consegna perché che tutte le spedizioni sono assicurate.

Se il prodotto presenta qualche danno per il trasporto si rimpiazza immediatamente anche se è necessario che indichi i danno riportati nelle 48 ore successive alla consegna. Se, per qualsiasi motivo, no è soddisfatto con il prodotto richiesto ha 14 giorni naturali a partire dal giorno della consegna per poter restituire il prodotto e le verrà restituito il 100% dell'importo pagato incluso le spese di invio. O 30 giorni in cui le sarà esteso un buono acquisto ( ai sensi degli artt. 45 e ss del D.Lgs. 21/14). per ragioni di salubrità e igiene non si accettano resituzioni o cambi di tutti i tipi di prodotti relazionati alla cura personale, salute e igiene che siano stati aperti. In più il prodotto debe essere restituito in perfette cindizioni.

Come effettuare un reso?

  1. Contattaci, indicando il tuo codice d'ordine, su  ciao@belletica.it. Una volta ricevuto il reso, e previa verifica dello stato dello stesso, si procederà al riaccredito dell'importo mediante bonifico bancario, carta di credito o Paypal (secondo la modalità da te scelta durante l'acquisto). In nessun caso, si accetteranno resi con contrassegno.
  2. Le spese di spedizione del reso presso i nostri stabilimenti sono a carico del cliente.